Cerca
Close this search box.

Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero: ci sarà un sequel? Adam Wingard risponde

Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero potrebbe avere un sequel secondo le ultime dichiarazioni del regista Adam Wingard, ma ad una sola condizione.
Adam Wingard farà il sequel di Godzilla E Kong Il Nuovo Impero

Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero è uno dei blockbuster più attesi del 2024. Dopo il trionfo agli Oscar di Godzilla Minus One, si pensa che sia ormai il nuovo periodo d’oro della figura di Godzilla, tanto che molti danno già per scontato un nuovo film del Monsterverse dopo l’uscita di questo, ma si farà mai?

Il sequel di Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero si farà?

Durante un’intervista rilasciata a Discussing Film, è stato chiesto se Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero avrà un sequel. Il regista Adam Wingard si è espresso attraverso queste parole, confermando il suo interesse per tornare dietro la macchina da presa:

“Sta tutto nell’idea oramai radicata che se fai due film allora devi farne anche un terzo perché c’è una trilogia che ti aspetta lì da qualche parte. Penso che in questo caso ci sia davvero spazio per un’altra storia, o almeno io ho una storia in più da raccontare. Ma tutto dipende dal risultato che otterremo con Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero.

So che sa tanto di risposta diplomatica del ca**o. Ma è la verità, sarò sincero con te, ho davvero più storie da raccontare con questi mostri e so dove vorrei andare. Sarei felicissimo di potere ritornare e poterne realizzare un altro se le cose andranno bene con quest’ultimo.”

Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero non sarà l’ultimo del Monsterverse?

Dati gli ottimi risultati al box office di Godzilla Vs. Kong, si ha molta fiducia sul risultato al botteghino di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero. Tuttavia, anche nella difficile ipotesi che il film di Adam Wingard floppi, la saga di Godzilla continuerà comunque dal momento che il sequel di Godzilla: Minus One è sempre più probabile.