Cerca
Close this search box.

Sony Pictures: rinviati i film Kraven – Il cacciatore e Karate Kid

Nuovo avvicendamento distributivo in casa Sony Pictures, ben due film sono stati rimandati. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
I film Kraven - Il cacciatore e Karate Kid sono stati rimandati da Sony Pictures

Sony Pictures ha deciso di modificare la schedule di due pellicole riguardanti due importanti franchise, un avvicendamento conseguenziale che ha portato ad un minimo effetto domino sulla calendarizzazione. Di seguito tutte le informazioni necessarie sui rinvii di Kraven – Il cacciatore e Karate Kid.

Kraven – Il cacciatore, il cinecomic è stato rinviato

Il prossimo spin-off su uno dei tanti villains di Spider-Man è stato rimandato al prossimo 13 dicembre, spostandosi dalla data prefissata per il 30 agosto; non è la prima volta che la pellicola con protagonisti Aaron-Taylor Johnson (Avengers – Age of Ultron, Tenet) ed i premi Oscar Russell Crowe (L’esorcista del papa) e Ariana DeBose (West Side Story) subisce uno spostamento: infatti, originariamente, il film di J. C. Chandor (1981 – Indagine a New York) sarebbe dovuto uscire nell’autunno 2023. Va ricordato che il 13 dicembre è la stessa data di rilascio del nuovo film d’animazione Il Signore degli anelli – La guerra dei Rohirrim, vedremo se ci saranno conseguenze future.

Karate Kid, rimandata la pellicola con Jackie Chan

Il quinto capitolo della saga che vede nel cast il ritorno di Ralph Macchio, seguito dall’attore Jackie Chan (Pallottole cinesi), diretto da Jonathan Entwistle (The End of the fuc**ng world), dopo aver liberato lo slot di dicembre, è stato posticipato al 30 maggio 2025. Così facendo, a livello cronologico, uscirà dopo il rilascio da parte di Netflix della sesta stagione di Cobra Kai, spin-off della tetralogia degli anni’80. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.