Cerca
Close this search box.

Twin Peaks: David Lynch vuole fare la quarta stagione

David Lynch ha delle idee per realizzare la quarta stagione di Twin Peaks.
David Lynch vuole fare Twin Peaks 4

Il finale dell’amata terza stagione di Twin Peaks ha scatenato molti dubbi e molte domande tra gli spettatori ed è ancora adesso una delle conclusioni più discusse della storia televisiva. Tuttavia sembra che David Lynch, il creatore e regista della serie, non sia intenzionato a lasciare i fan con il fiato in sospeso.

David Lynch vuole fare la quarta stagione di Twin Peaks

Durante un’intervista fatta alla produttrice Sabrina Sutherland, è stato chiesto a quest’ultima se la conclusione della terza stagione di Twin Peaks è il finale definitivo della serie oppure l’inizio di una nuova storia. Sabrina Sutherland ha confermato che David Lynch ha delle idee per realizzare la quarta stagione della serie:

“Personalmente spero ci sia ancora da raccontare. Per quanto riguarda le intenzioni, non lo so. So che David ha altre idee per un’altra stagione, ma non so Mark.”

Quando esce Twin Peaks 4

I tempi di David Lynch sono molto lunghi anche per quanto riguarda il processo di creazione. Il regista avrebbe dovuto prima realizzare la serie Unrecorded Night per conto di Netflix, ma è stata rinviata a causa della pandemia, cosa che ha portato il regista ad accantonare temporaneamente il progetto. Se David Lynch dovesse dare prima la precedenza ad Undercored Night, la quarta stagione di Twin Peaks (se dovesse essere sempre intenzionato a realizzarla) probabilmente non uscirebbe prima di 5 anni.