Cerca
Close this search box.

Glen Powell in trattative per recitare nel nuovo film di J.J. Abrams

L’attore Glen Powell sarebbe in trattative per recitare nel nuovo film di J.J. Abrams: che cosa sappiamo a riguardo?
Di seguito la notizia sull'attore Glen Powell in trattative per recitare nel nuovo film di J.J. Abrams

Dopo il successo di Tutti tranne e te, l’attore statunitense Glen Powell potrebbe essere pronto per tornare a lavorare sul set in un nuovo film di J.J. Abrams, il regista divenuto celebre per aver realizzato gli ultimi tre capitoli della saga di Star Wars. Seguono tutti i dettagli sulla notizia riguardo all’attore Glen Powell in trattative per recitare nel nuovo film di J.J. Abrams.

Tutti i dettagli sul nuovo film di J.J. Abrams: Glen Powell sarà nel cast?

La notizia della possibile entrata nel cast del nuovo film di J.J. Abrams dell’attore statunitense Glen Powell è stata pubblicamente rilasciata dal sito britannico The InSneider Newsletter, eventualità che sarebbe al momento ancora in trattative. Al momento non sono stati ancora svelati dettagli ufficiali sul titolo o sulla trama, tuttavia da alcune fonti è trapelato che Abrams non solo dirigerà il suo nuovo film, ma anche la sceneggiatura è stata scritta da lui, grazie alla produzione di BadRobot. Se Glen Powell accetterà di recitare nel nuovo film di J.J. Abrams, per i due – rappresentati entrambi dalla CAA (Creative Artists Agency) – sarebbe la seconda collaborazione dopo aver co-prodotto il documentario The Blue Angels in uscita nelle sale Imax americane il 17 maggio 2024 e successivamente dal 23 maggio su Prime Video, che racconta la storia dell’Aviazione del Corpo dei Marine degli Stati Uniti d’America.

Tutti i film in cui Glen Powell ha recitato e i prossimi lavori in uscita

Dopo Top Gun: Maverick e Tutti tranne te, l’attore statunitense Glen Powell può dirsi inarrestabile, con una carriera in continuo fermento, attirando l’interesse da parte di registi di spicco e produttori per nuovi lavori. Presto vedremo l’attore recitare nell’ultimo film Hit Man – Killer per caso di Richard Linklater, co-scritto dal regista insieme allo stesso Glen Powell, in uscita il 30 maggio 2024 nelle sale italiane e dal 7 giugno distribuito su Netflix e nel film d’azione Twisters il prossimo 17 luglio 2024. Se accetterà il ruolo nel nuovo film di J.J. Abrams, l’attore dovrà incastrarlo tra gli altri suoi impegni sul set del remake di Edgar Wright L’implacabile per la Paramount, oltre che nella comedy serie tv Chad Powers, per Hulu dal creatore Michael Waldron della serie Loki e, insieme ad Anthony Mackie e Laura Dern, nel film Monsanto di John Lee Hancock.