Cerca
Close this search box.

L’implacabile (The Running Man): Glen Powell protagonista del reboot di Edgar Wright

Edgar Wright tornerà dietro la macchina da presa per L’implacabile (The Running Man), reboot dell’omonimo film con Glen Powell protagonista.
L'implacabile (The Running Man): Glen Powell protagonista del reboot di Edgar Wright

Glen Powell continua la sua scalata verso il successo in terra hollywoodiana e, dopo aver ottenuto un ruolo in Hit Man di Richard Linklater e in Tutti tranne te, sarà protagonista anche nel reboot di L’implacabile (The Running Man) diretto da Edgar Wright. Running Man, che è stato pubblicato da Stephen King per la prima volta sotto pseudonimo, è stato già adattato al cinema dove ha ottenuto grande successo grazie all’interpretazione di Arnold Schwartznegger.

Di che cosa parla The Running Man?

In attesa di scoprire come sarà presentato, nel dettaglio, il reboot di The Running Man con Glen Powell nei panni del protagonista, vale la pena considerare di che cosa parla il libro di Stephen King. Il prodotto in questione, ambientato in un prodotto futurista che prende piede in un’America papabile del 2025, vede  Ben Richards, un uomo economicamente in difficoltà, intento ad ottenere del denaro attraverso la partecipazione ad un reality show chiamato The Running Man, dove viene inseguito da cacciatori che tentano di ucciderlo.

Il successo di Glen Powell negli ultimi anni

Non c’è dubbio che, all’età di 35 anni, Glen Powell stia ottenendo tutto il successo che merita, incarnando perfettamente il profilo richiesto a Hollywood. L’attore è stato uno dei più apprezzati al Festival del Cinema di Venezia 2023, grazie al suo ruolo da protagonista in Hit Man di Richard Linklater; successivamente, con il ruolo in Tutti tranne te ha sublimato il suo successo, con altri ruoli che hanno permesso di completare la sua figura professionale, come Top Gun: Maverick, Sulle ali dell’onore e Twisters.