Cerca
Close this search box.

Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero: i primi dettagli sul sequel

Adam Wingard ha svelato alcune cose che molto probabilmente saranno presenti nel sequel di Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero.
Godzilla E Kong - Il Nuovo Impero: si farà il sequel

Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero è stata una delle più grandi sorprese per quanto riguarda il box office, totalizzando dei numeri che sono molto simili a quelli di Dune: Parte 2, registrando il secondo grande successo della Warner Bros Discovery di fila nel primo weekend del 2024. Che cosa può succedere allora nel futuro del Monsterverse?

I primi dettagli del sequel di Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero

Il regista Adam Wingard aveva rivelato che avrebbe fatto un terzo capitolo soltanto nel caso il secondo film fosse andato bene. Dopo i primi numeri impressionanti, il cineasta si è espresso sui primi dettagli riguardanti il sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero attraverso queste dichiarazioni:

“Ho sicuramente diverse idee sul futuro della saga, su come potrebbero evolvere le storie di Godzilla e di Kong: in generale posso dire che, dato che Kong è il cuore del nostro ultimo film, se questo capitolo avrà successo penso che il prossimo episodio sarà incentrato più su Godzilla, rispetto a ciò che abbiamo fatto con Il nuovo impero. Senza anticipare troppo, ci spingeremo più a fondo nella sua storia, così come Il nuovo impero esplora la storia di Kong.”

Il sequel di Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero

Nel sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero, il kaiju giapponese diventerebbe il protagonista centrale dell’opera dopo due crossover in cui tutto si focalizzava principalmente su Kong. Molti fan vorrebbero che Destroyah e Hedorah possano essere presi in considerazione come nemici principali del prossimo (il secondo mostro menzionato è anche il villain preferito di Adam Wingard). Nonostante sia probabile che la Warner darà presto il via per tale seguito, calcolando le tempitiche uscirà prima il sequel di Godzilla Minus One.