Cerca
Close this search box.

Deadpool e Wolverine: nel film Ryan Reynolds prenderà di mira anche Kevin Feige

Avendo in mente lo stile comico ed irriverente dei primi 2 capitoli, il terzo film della trilogia sul personaggio di Wade Wilson non farà sicuramente sconti. Ad essere preso “di mira” sarà anche il presidente dei Marvel Studios.
Le battute nel film Deadpool e Wolverine su Kevin Feige

Grande attesa per l’uscita del film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, prevista per il 24 luglio 2024, con Deadpool & Wolverine che promette un alto tasso di spettacolarità e tante risate. Come anticipato anche dallo stesso trailer, molte delle battute ironiche – scritte in sede da sceneggiatura dallo stesso Reynolds e da Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy – saranno vere e proprie frecciate direttamente al MCU, dalle quali non si salverà nessuno.

Deadpool e Wolverine: le battute su Kevin Feige

Intervistato da Collider, l’attore di origini indiane Karan Soni – che nei film di Deadpool interpreta il simpatico tassista Dopinder – è apparso al SXSW Festival nella quale occasione ha rivelato retroscena sul film Deadpool & Wolverine. Una volta che Reynolds è riuscito a coinvolgere Hugh Jackman nel grande progetto, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige avrebbe concesso praticamente carta bianca all’attore di origini canadesi – il primo del MCU a scrivere, produrre e recitare in uno dei film – e ciò ha spianato la strada alla comicità di Reynolds che non si limiterà a “sono il Gesù della Marvel“.

Karan Soni infatti afferma:

<<[Kevin Feige] si è avvicinato, ha salutato tutti noi dei film originali e cose del genere. Anche lui sembrava emozionato da quello che stava succedendo. Ci sono molte battute su Kevin nel film. Devi avere un buon senso dell’umorismo e lui lo ha. So che sarà bello. Ryan sta sfruttando appieno il MCU e giocando con tutti i giocattoli. Sembra anche che stia arrivando il momento perfetto per il MCU perché è pronto per un piccolo cambiamento. Penso che sia fantastico che ciò accada in questo momento, e sono tutti molto disposti a prendersi in giro, il che è importante. […] Sai Kevin ha ovviamente cambiato completamente il settore e Ryan è un tale genio, vedere come loro uniscono il loro potere è piuttosto eccitante.>>