Cerca
Close this search box.

Fast And Furious 11: rimandata la data di uscita

Fast And Furious 11 è stato rimandato ed adesso il film ha una nuova data di uscita.
Quando uscirà Fast And Furious 11

Fast X è stato considerato dai fan uno dei migliori film della saga, ma per sapere il destino di Dominic Toretto e della sua famiglia bisognerà aspettare più tempo del previsto.

Rimandata la data di uscita di Fast And Furious 11

L’originale data di uscita di Fast And Furious 11 era prevista per il 4 aprile 2025. Adesso, stando a quanto riportato da Collider, l’uscita del film è stata rimandata. Il motivo riguardano probabilmente i cambi di programma della saga, dal momento che l’undicesimo capitolo diventerà, a tutti gli effetti, il finale del franchise.

Quando uscirà Fast And Furious 11

La nuova data di uscita di Fast And Furious 11 è prevista per l’estate del 2026, con il giorno preciso che non è ancora stato rivelato. L’attore Terese Gybson si è espresso sui dettagli del progetto, rivelando che il film sarà più contenuto e che le riprese inizieranno all’inizio del 2025:

“A causa dello sciopero, di entrambi gli scioperi, ci sono stati dei pesanti ritardi nella scrittura e nel mettere il film in piedi. Ho sentito dire che lo cominceremo a girare nel 2025, proprio all’inizio dell’anno. Penso che al momento la pressione sia principalmente dovuta dalla necessità di elevare il progetto e portarlo ad altri livelli. Come avete visto, Gal Gadot e The Rock sono tornati, il che è eccitante.

So che i fan negli anni hanno espresso il desiderio di rivedere la saga tornare alle origini, tornare alle corse clandestine, allontanandosi dallo spazio e da tutte quelle robe. Penso che al momento siano proprio nel bel mezzo di questa fase creativa per assicurarsi che i fan possano arrivare e godersi davvero il film. Per lo meno è quello che ho sentito. Ho sentito che stanno ascoltando i fan, il loro feedback e quello che i fan vogliono, quindi credo che tornerà a puntare sulle corse clandestine.”

Prima di Fast And Furious 11, arriverà uno spin-off dedicato a Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson.