Cerca
Close this search box.

Fast & Furious: Dwayne Johnson sarà protagonista di un nuovo spin-off

Fast And Furious: Dwayne Johnson tornerà come Hobbs in uno spin-off

Il ritorno di Dwayne Johnson nel ruolo di Luke Hobbs è la cosa che ha principalmente esaltato i fan in “Fast X“. In attesa di scoprire gli altri probabili ritorni nella saga di “Fast And Furious“, è una grande sorpresa scoprire che presto Dwayne Johnson sarà protagonista di un nuovo spin-off della saga!

Dwayne Johnson sarà Hobbs in un nuovo spin-off di Fast And Furious

Secondo Variety, il personaggio di Hobbs tornerà al centro di un nuovo spin-off. Dwayne Johnson aveva già ottenuto il ruolo di protagonista in “Fast & Furious: Hobbs & Shaw“, ma nonostante quest’ultimo fosse finito con alcuni dettagli aperti per andare avanti, il nuovo spin-off annunciato con Hobbs non sarà un sequel della pellicola che vede protagonista anche il personaggio di Jason Statham

Sono stati rivelati dei dettagli riguardo il progetto: questo nuovo spin-off, intitolato “Hobbs“, sarà ambientato dopoFast X” e fungerà da ponte agli eventi che succederanno in “Fast & Furious 11“. La sceneggiatura inoltre sarà scritta da Chris Morgan che non è soltanto lo sceneggiatore di “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, ma anche quello di tutti gli altri film della saga che partono dal terzo fino al nono capitolo (per il decimo è stato solo produttore esecutivo).

Dwayne Johnson tornerà nel sequel di Hobbs & Shaw

Dwayne Johnson tornerà nello spin-off di Fast And Furious

Il ritorno di Dwayne Johnson nel ruolo di Hobbs è una grande sorpresa anche perché è molto noto che la star e Vin Diesel abbiano avuto dei pessimi trascorsi durante la lavorazione degli altri film, tanto che il loro litigio ha impedito a Johnson di partecipare al nono capitolo. A tal proposito, lo stesso attore si è espresso sui social:

HOBBS È TORNATO. E ha appena ricevuto dei fiori. Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast & Furious. Le vostre reazioni in tutto il mondo al ritorno di Hobbs in “Fast X” ci hanno lasciato senza fiato. Il prossimo film di Fast & Furious in cui vedrete il leggendario agente sarà il film “Hobbs”, che fungerà da nuovo capitolo ambientato prima di Fast X: Parte 2“.

La scorsa estate, io e Vin Diesel ci siamo lasciati alle spalle tutto il passato. Proseguiremo con fratellanza e risolutezza e ci prenderemo sempre cura del franchise, dei personaggi e dei FAN che amiamo. Ho costruito la mia carriera sulla mentalità “Prima il pubblico” e tale mentalità sarà sempre la mia Stella Polare.

Congratulazioni alla mia Fast Family e agli Universal Studios per il successo globale di Fast X e, come sempre, Hobbs e Seven Bucks Productions sono motivati a contribuire a portare il franchise Fast in luoghi nuovi ed entusiasmanti per i fan di tutto il mondo.”

Il ritorno di Dwayne Johnson nella saga di “Fast And Furious” sembrava molto probabile dopo lo smacco ricevuto dall’attore per aver perso il ruolo di Black Adam nel DC Universe. Infatti è probabile che il ruolo di protagonista in “Hobbs” sia stato richiesto dall’attore stesso per rivitalizzare la sua carriera, superando una faida che ormai sembra solo un lontano ricordo.