Cerca
Close this search box.

Deadpool E Wolverine: Eric Bana non tornerà come Hulk

Eric Bana ha smentito il suo ritorno come Bruce Banner in Deadpool E Wolverine.
Eric Bana non sarà Hulk in Deadpool E Wolverine

Deadpool E Wolverine è particolarmente atteso non solo per il ritorno di Hugh Jackman e Ryan Reynolds nei panni degli omonimi protagonisti, ma anche per la probabile presenza di personaggi provenienti dai primi film Marvel, come il confermato ritorno di Jennifer Garner come Elektra e quello sempre più probabile di Chris Evans come Torcia Umana. Tuttavia sembra che uno dei ritorni più desiderati sarà escluso.

Eric Bana non tornerà in Deadpool E Wolverine

Durante un’intervista al Jess Cagle Show, è stato chiesto all’attore Eric Bana, interprete di Bruce Banner in Hulk di Ang Lee, se quest’ultimo tornerà ad interpretare il personaggio in Deadpool E Wolverine. La star ha risposto che non sarà nel film attraverso queste parole:

“Purtroppo non riesco a immaginare che ciò possa accadere. Mi dispiace, Jess.”

Eric Bana non sarà Hulk in Deadpool E Wolverine

La mancata presenza di Eric Bana come Hulk in Deadpool E Wolverine non dovrebbe sorprendere, dal momento che il film vorrà essere una lettera d’amore ai film Marvel finanziati dalla 20th Century Fox, mentre il lungometraggio di Ang Lee è una produzione Universal. Tuttavia non è nemmeno confermato al 100% che il film di Shawn Levy renda omaggio solo alla major citata, dal momento che nel secondo trailer di Deadpool E Wolverine sembra anche comparire il personaggio Russo di The Punisher, la cui produzione è stata svolta invece dalla Lionsgate.

Nonostante tutto, la presenza di Eric Bana sembra essere ormai una cosa impossibile, a meno che l’attore non abbia mentito come Andrew Garfield per motivi contrattuali. Inoltre la mancata partecipazione di Bana non impedirebbe comunque la presenza del suo Hulk, dal momento che la realizzazione in CGI del personaggio è stata fatta, nel film di Ang Lee, senza la performance dell’attore in motion capture. In ogni caso non ci sono conferme sul ritorno di questa versione del gigante verde.