Cerca
Close this search box.

Deadpool E Wolverine: Chris Evans tornerà come Torcia Umana nel film Marvel?

Chris Evans potrebbe aver firmato per tornare ad interpretare la Torcia Umana in Deadpool E Wolverine.
Chris Evans sarà Johnny Storm in Deadpool e Wolverine

Deadpool E Wolverine è il film Marvel più atteso tra tutti i progetti annunciati, non solo per il ritorno del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e del mutante artigliato interpretato da Hugh Jackman, ma anche per l’importanza che l’opera potrebbe avere nella Multiverse Saga. Nelle ultime ore sono infatti trapelati delle voci su un’iconica star presente nel film.

Chris Evan sarà la Torcia Umana in Deadpool E Wolverine?

Stando a quanto riportato dall’insider My Time To Shine Hello, l’attore Chris Evans avrebbe firmato per tornare in Deadpool E Wolverine ed in Avengers: Secret Wars. Secondo il rumor, il ruolo di Evans in Deadpool E Wolverine lo vedrebbe interpretare nuovamente la Torcia Umana, personaggio Marvel a cui ha prestato volto nei primi due film sui Fantastici 4 diretti da Tim Story prima di essere scelto come Captain America. In passato il sito Gian Freaking Robot aveva infatti dichiarato in esclusiva che l’attore era in trattative per il ruolo.

Chris Evans tornerà come Johnny Storm in Deadpool E Wolverine?

La presenza di Chris Evans come Johnny Storm in Deadpool E Wolverine non sorprenderebbe, dal momento che il film di Shawn Levy sarà una lettera d’amore (e di addio) all’universo Marvel della 20th Century Fox, casa di produzione che aveva finanziato proprio i film sui Fantastici 4 (che torneranno con un nuovo reboot).

Infatti per l’opera di Shawn Levy è già previsto l’ufficiale ritorno di Jennifer Garner come Elektra (personaggio già trasposto dalla Fox in Daredevil e nello spin-off omonimo) ed attualmente si stanno girando dei reshoot segreti del film a porte chiuse, con tutti gli insider che affermano che tali reshoot stanno preparando qualcosa di completamente inaspettato per il pubblico.

Infine Chris Evans aveva già fatto un cameo in Free Guy: Eroe Per Un Giorno citando Captain America, opera che ha come protagonista proprio Ryan Reynolds e che è stata diretta sempre da Shawn Levy, quindi la cosa avrebbe reso più semplice le sue trattative per farlo tornare ad essere la Torcia Umana nel film Marvel.