Cerca
Close this search box.

Avatar: nuovi dettagli sulle trame dei sequel

Avatar 3: rivelata la trama

Dopo che “Avatar: La Via Dell’Acqua” è stata una vera e propria furia scatenante al botteghino, è indubbio che numerose persone siano ansiose di tornare su Pandora, per questo in una recente intervista il produttore Jon Landau, durante un’intervista di “Empire”, ha rilasciato nuovi dettagli sulle storie che si vedranno nei sequel!

I dettagli sui sequel con il nuovo casting di Avatar 3

James Cameron aveva già rivelato che in “Avatar 3” sarebbe apparso il Popolo della Cenere, una tribù di Na’Vi molto discutibile moralmente. Jon Landau ha ora svelato il ruolo che l’attrice Oona Chaplin avrà nel film e si tratterà proprio del capo di questa tribù!

L’ambientazione temporale di “Avatar 4”

Diversamente dal terzo film, “Avatar 4” avrà invece un enorme salto temporale che accelererà gli eventi di parecchi anni ed il finale farà capire come mai “Avatar 5” sarà ambientato sulla Terra, come lo stesso produttore aveva già dichiarato in precedenza.

Le trame dei sequel di Avatar

Nuove rivelazioni sull’ambientazione di “Avatar 5”

Come ultima descrizione, Jon Landau ha detto che la Terra, che dai film sappiamo stia morendo, abbia raggiunto una situazione distruttiva a causa della sovrappopolazione e della mancanza delle risorse naturali. Tuttavia, nonostante tutto, il film non vorrà dipingere un quadro desolante del nostro futuro e si impegnerà per dare un’importante via di speranza per l’umanità. Nel frattempo sono già state rilasciate tutte le date di uscita dei film della saga.