Cerca
Close this search box.

Riddick – Furya: confermato il sequel con Vin Diesel

Vin Diesel tornerà ad interpretare Riddick nel quarto film della saga che sarà girato quest’estate.
Quando esce Riddick Furya con Vin Diesel

Non solo Fast And Furious: Vin Diesel è pronto per tornare in un’altra celebre saga action particolarmente apprezzata e si sta parlando di Riddick, di cui è stato confermato il quarto film!

La trama di Riddick – Furya

Stando a quanto riportato da Variety, il nuovo capitolo, che sarà intitolato Riddick: Furya, presenta la seguente trama:

Riddick ritorna finalmente sul suo pianeta natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere lasciato in rovina. Ma lì, trova altri Furyan che combattono per la propria esistenza contro un nuovo mostro… e alcuni di questi Furyan sono più simili a Riddick di quanto avrebbe mai potuto immaginare.”

Quando esce Riddick – Furya

Riddick: Furya sarà scritto e diretto da David Thohy, il quale aveva già realizzato tutti gli altri film della saga. Le riprese inizieranno il 26 agosto in Germania, Spagna e Regno Unito ed i diritti per la distribuzione internazionale sono già stati venduti a 22 paesi.

Dopo lo spostamento della data di Fast And Furious 11, Riddick: Furya sarà ora il progetto di Vin Diesel ad avere la massima precedenza, quindi è probabile che la sua data di uscita sia prevista per l’estate del 2025, periodo in cui sarebbe dovuto arrivare il finale della celebre saga con le macchine.