Cerca
Close this search box.

Speed 3: Keanu Reeves vuole il sequel con Sandra Bullock

Keanu Reeves ha espresso l’intenzione di realizzare il terzo film di Speed a patto che torni Sandra Bullock.
Arriva Speed 3 con Keanu Reeves e Sandra Bullock

L’operazione nostalgia è uno dei campi più calcati dalla Hollywood contemporanea: basti pensare all’uscita di Beetlejuice Beetlejuice, oppure al proseguimento della saga action Bad Boys. Adesso sembra che un altro celebre cult possa tornare.

Speed 3 si farà?

Keanu Reeves ha intenzione di tornare nei panni di Jack Traven in Speed 3. Il primo capitolo di Jan De Bont è stato uno dei film d’azione di maggior successo degli anni 90 e non sorprende che gli studios possano essere molto interessati, nonostante il franchise non abbia avuto grande fortuna in passato: il sequel Speed 2: Senza Limiti dello stesso regista non riuscì infatti ad ottenere lo stesso riscontro.

Keanu Reeves vuole Speed 3 con Sandra Bullock

Keanu Reeves non tornò nel sequel perché non fu convinto dalla sceneggiatura, così lasciò a Sandra Bullock il ruolo di assoluta protagonista. A tal proposito, l’attore ha detto che tornerà a realizzare Speed 3 soltanto se l’attrice tornerà a lavorare con lui. Reeves è infatti convinto di poter realizzare un grande film e si è espresso attraverso queste parole:

“Sono certo che potremmo fare un filmone, potremmo fare un vero e proprio fuori campo con Speed 3.”

Sandra Bullock ha risposto alle parole di Keanu Reeves affermando di voler tornare nel sequel:

“Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che io e Keanu dobbiamo fare almeno un altro film insieme. Anche se siamo vecchi, se dobbiamo muoverci con i deambulatori. Dobbiamo fare qualcosa insieme. Sembra che ci sia una sorta di sirena di richiamo, come se avessi la sensazione di qualcosa che non ha fatto e che ho bisogno di fare. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con te prima della fine.”

Nonostante le intenzioni degli attori, attualmente la Disney, che detiene i diritti della saga, non ha dato alcuna conferma sulla realizzazione di Speed 3.