Cerca
Close this search box.

Shazam!: Furia degli Dei: Dwayne Johnson rifiuta un cameo all’interno del film

Dwayne Johnson rifiuta un cameo in Shazam!- Furia degli Dei.

I recenti scossoni in casa DC hanno portato numerosi addetti ai lavori – tra cui James Gunn, che ha spesso parlato sui social per commentare o annunciare news relative ai DC Studios – a esprimersi sui social, terreno fertile di numerosi post e tweet in cui si cerca di dare un ordine a quella grande confusione in casa DC. Dopo l’abbandono di Henry Cavill del personaggio di Superman e il possibile ritorno di Ben Affleck nelle vesti di regista, però, di Dwayne Johnson non c’è stata traccia. Secondo il sito The Wrap, inoltre, l’attore avrebbe rifiutato un cameo in Shazam!: Furia Degli Dei. 

Dwayne Johnson rifiuta un cameo in Shazam!: Furia Degli Dei

Che quello di Shazam! non fosse il target a cui ambiva Dwayne Johnson era già perfettamente comprensibile dalle scelte dell’attore che, per quel che concerne la realizzazione di Black Adam, aveva scelto di riportare Henry Cavill nei panni di Superman. L’attore e produttore non si era mai espresso a proposito di un suo confronto con Shazam, nonostante si tratti di una scelta molto ambita dai lettori di fumetti.


Questo astio potrebbe essere confermato da The Wrap, che ha riportato che l’attore avrebbe rifiutato di apparire in cameo in Shazam!: Furia Degli Dei, secondo film che costituisce un sequel del primo Shazam! Non è chiaro se il rifiuto sia avvenuto prima o dopo l’insediarsi della nuova direzione dei DC Studios con James Gunn e Peter Safran: per molti fan, il silenzio social di The Rock e il rifiuto di apparire in cameo potrebbero essere indizi di un possibile e prossimo cambiamento.