Cerca
Close this search box.

Confidenza: quando e dove vederlo in streaming?

L’attenzione del pubblico nei confronti di Confidenza è certamente elevata: ma quando e dove vedere il film di Daniele Luchetti in streaming?
Confidenza: quando e dove vederlo in streaming?

L’attenzione nei confronti del cinema italiano è aumentata particolarmente negli ultimi mesi, soprattutto in virtù di alcuni lavori come C’è ancora domani di Paola Cortellesi, o Un mondo a parte di Riccardo Milani che hanno ottenuto grande successo di pubblico. Film recente ma dal grande risultato al botteghino è Confidenza, prodotto tutt’altro che banale che vede Elio Germano impegnato nei panni del protagonista; dal momento che se ne parla bene nell’ambito della critica e che l’attenzione è elevata, allora, vale la pena sottolineare quando e dove vedere in streaming il film.

Quando vedere in streaming Confidenza di Daniele Luchetti

Il primo interrogativo da chiamare in causa, a proposito di quando e dove vedere in streaming Confidenza di Daniele Luchetti, interessa proprio il momento in cui il lungometraggio in questione potrebbe arrivare su piattaforma. Per capire quando vedere in streaming il film, bisogna considerare innanzitutto che il lungometraggio è arrivato in sala il 24 aprile 2024 e che, dunque, ha bisogno di terminare la sua corsa in sala. Per questo motivo, sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di vedere il film in streaming.

Dove vedere Confidenza in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Detto questo, si può rispondere anche all’altro interrogativo che generalmente interessa il pubblico: dove vedere in streaming Confidenza, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? In questo caso, è possibile ottenere una risposta guardando alla distribuzione italiana del film; se la produzione è affidata a Indiana Distribution, per quanto riguarda l’arrivo in sala del film c’è bisogno di guardare al lavoro della Vision Distribution, i cui film arrivano in genere in streaming su Amazon Prime Video. L’unica eccezione recente è stata rappresentata da C’è ancora domani, ma in quel caso c’era stato il supporto di Netflix in distribuzione, mentre per film come Enea o Cento domeniche si è verificato l’arrivo in streaming proprio su Prime.

Leggi anche: