Cerca
Close this search box.

“THE MUNSTERS” di Rob Zombie: online il primo trailer ufficiale

Universal Pictures Home Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “The Munsters”, la nuova attesissima horror-comedy di Rob Zombie e prequel/reboot dell’omonima sitcom statunitense andata in onda negli anni ’60.

 

 

Noto per essere l’autore di pellicole violente, disturbanti e sanguinolente, il regista de “La casa dei 1000 corpi” e “Le streghe di Salem” riesce a realizzare un progetto rimasto in fase di sviluppo per quasi 20 anni, dedicato ad un prodotto televisivo da lui amato fin da bambino.

 

 

“The Munsters” vede la presenza di attori feticcio della filmografia di Zombie e segue le vicende di una famiglia di mostri che dalla Transilvania si trasferisce in un sobborgo americano. Qui si assisterà alla spaventosa storia d’amore tra Herman Munster (Jeff Daniel Philips) e Lily Munster (Sheri Moon Zombie), mentre il padre di quest’ultima (Daniel Roebuck) cercherà di opporsi a questa relazione.

Tra varie situazioni tragicomiche, il film viene presentato come una divertente commedia romantica, ma sarà impossibile non tenere a mente il peculiare stile che connota la filmografia dell’estremo regista del Massachusetts.

 

 

Il film verrà distribuito a Settembre 2022 da Universal 1440 Entertainment.

 

 

Di seguito il trailer: