Cerca
Close this search box.

Un Tipo Impredevibile: arriva il sequel con Adam Sandler

Un Tipo Imprevedibile, considerato uno dei migliori film con protagonista Adam Sandler, avrà un sequel.
Un Tipo Impredevibile: Adam Sandler farà il sequel

Dopo i teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice e Alien: Romulus, un altro progetto legato alle operazioni nostalgia di Hollywood sta nascendo… e stavolta è collegato ad un cult della commedia.

Adam Sandler realizzerà il sequel di Un Tipo Impredevibile

Adam Sandler tornerà a recitare nel sequel di Un Tipo Imprevedibile, riprendendo quindi i panni di Happy Gilmore. All’epoca il film fu un successo al botteghino ed ancora oggi è considerato una delle migliori commedie con protagonista il celebre attore. Attualmente per il sequel è stato realizzato soltanto il soggetto, il quale non è stato ancora rivelato.

Christopher McDonald tornerà nel sequel di Un Tipo Imprevedibile

A rivelare la notizia è stato Christopher McDonald, interprete dell’antagonista Shooter McGavin nel film originale, confermando che quest’ultimo tornerà anche nel sequel. McDonald ha infatti confermato la cosa attraverso queste parole:

“Ho visto Adam circa due settimane fa e mi ha detto: ‘McDonald, lo adorerai'”, ricorda McDonald. “Mi mostra la prima bozza di Happy Gilmore 2. ” L’attore ha continuato: “Me lo ha mostrato e ho pensato: ‘Wow, sarebbe fantastico.’ Quindi è in lavorazione. Fan, chiedetelo, dannazione!”

Attualmente non si sa se Dennis Dugan, storico collaboratore di Sandler, tornerà a dirigere il nuovo capitolo, così come non si conosce ancora la data di uscita.