Cerca
Close this search box.

Alessandro Siani: quando esce il suo nuovo film?

L’uscita al cinema del nuovo film di Alessandro Siani è particolarmente attesa, considerando anche la presenza di Leonardo Pieraccioni nel cast: ma quando uscirà il prodotto al cinema?
Alessandro Siani: quando esce il suo nuovo film?

Dopo essere tornato dietro la macchina da presa per Succede anche nelle migliori famiglie, l’ultimo film uscito al cinema a Capodanno, Alessandro Siani si impegnerà subito in un nuovo film. Trattasi di Io e te dobbiamo parlare, che vede, per la prima volta, una collaborazione con Leonardo Pieraccioni: quando esce il nuovo film di Alessandro Siani al cinema?

Io e te dobbiamo parlare: di che cosa parla il nuovo film di Alessandro Siani

Io e te dobbiamo parlare è il nuovo film di Alessandro Siani, previsto per l’uscita entro la fine dell’anno in Italia. Trattasi, naturalmente, di una commedia che sarà distribuita da 01 Distribution. Per ora, non si hanno informazioni a proposito della trama della pellicola, per cui non è possibile sapere di che cosa parla il nuovo film di Alessandro Siani: tuttavia, la presenza nel cast dello stesso attore e regista napoletano, oltre che di Leonardo Pieraccioni, assicura grande comicità nel cast del film, le cui riprese inizieranno a giugno del 2024, nello stesso anno in cui presumibilmente potrebbe uscire anche il nuovo film di Checco Zalone.

Quando esce il nuovo film di Alessandro Siani?

L’attenzione degli spettatori e certamente elevata: ci si chiede quando esce il nuovo film di Alessandro Siani ma, per fortuna, c’è già una risposta in merito. Così come osservato per Succede anche nelle migliori famiglie, Alessandro Siani sta lavorando affinché il film esca in uno dei periodi in cui la sala è maggiormente frequentata, così com’era accaduto per il suo ultimo film uscito al cinema il 1 gennaio 2024. Il film in questione arriverà in sala nel periodo di Natale, non si sa proprio se in occasione del 25 dicembre 2024 o nei giorni precedenti, per assicurarsi un buon rendimento nelle serate estive.