Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Tom Holland rivela i primi dettagli sul film

Tom Holland ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nella lavorazione di Spider-Man 4.
Tom Holland parla di Spider-Man 4

Il quarto film di Spider-Man ambientato nel Marvel Cinematic Universe è avvolto dal mistero, nonostante molti siano convinti che l’opera esplorerà il rapporto tra il Peter Parker di Tom Holland ed il Daredevil di Charlie Cox. Dopo molto tempo, per la prima volta l’attore protagonista si è espresso sul film.

I primi dettagli di Spider-Man 4 con Tom Holland

Tom Holland ha confermato di star lavorando a Spider-Man 4 e, pur non rivelando i dettagli della trama, ha dichiarato che si tratterà del film in cui lui avrà maggior controllo creativo. Molti rumor avevano infatti dichiarato che l’attore avesse avuto un ruolo centrale nel “litigio” tra la Sony ed i Marvel Studios su quello che il film dovrebbe trattare dopo il successo di Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland parla di Spider-Man 4

Tom Holland si è espresso su Spider-Man 4, rispondendo ad un giornalista che ha chiesto se tornerà presto ad interpretare Peter Parker, attraverso queste parole:

“La risposta semplice è che vorrò sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a quel personaggio. Quindi la risposta semplice è sì. Vorrei sempre farne altri. Abbiamo i migliori nel settore al lavoro sulla storia, qualunque essa sia. Ma finché non l’abbiamo inquadrata al meglio, abbiamo un’eredità da proteggere.

Il terzo film è stato così speciale in tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta. Questa è la prima volta che sono coinvolto così presto nella fase creativa. È un processo in cui sto a osservare imparando cose. È una fase davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che si faccia. Ma vogliamo assicurarci di non ripetere le stesse cose.”

Attualmente la data di uscita di Spider-Man 4 è sconosciuta: alcune indiscrezioni prevedono il 2025 come anno per l’arrivo nelle sale, mentre altre dichiarano che la data sia invece fissata per il 2026.