Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4 di Sam Raimi si farà? Thomas Haden Church è sicuro di si

L’interprete di L’Uomo Sabbia è sicuro che Spider-Man 4 con Tobey Maguire verrà realizzato.
Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà

Il grande successo di Spider-Man: No Way Home non solo ha aumentato la popolarità del personaggio di Tom Holland, ma ha ricordato l’iconicità dell’originale trilogia di Sam Raimi con protagonista Tobey Maguire… che potrebbe avere delle novità riguardante il suo possibile proseguimento.

Spider-Man 4 con Tobey Maguire si farà?

Dopo l’incredibile accoglienza del crossover nostalgico Marvel diretto da Jon Watts, sul web sono aumentati numerosi rumor che dichiaravano che la Sony volesse produrre il quarto capitolo della saga ambientato nell’universo di Sam Raimi.

Durante le interviste successive, Raimi ha dichiarato che avrebbe volentieri realizzato Spider-Man 4 con Tobey Maguire, mentre quest’ultimo e Kirsten Dunst hanno affermato sarebbero tornati subito nei loro ruoli se fosse stato chiesto loro di farlo. Tuttavia, al di là di quei rumor, non è arrivata nessuna conferma da parte della Sony.

Thomas Haden Church parla di Spider-Man 4 di Sam Raimi

Nelle ultime ore, Thomas Haden Church, interprete dell’Uomo Sabbia in Spider-Man 3 ed in Spider-Man: No Way Home, ha dichiarato che per lui Sam Raimi e Tobey Maguire realizzeranno un altro capitolo stand-alone:

“Secondo alcuni rumor, potrebbero chiedermi di fare un altro Spider-Man… ed accetterei subito. Non mi hanno mai chiesto di fare un altro film Marvel. Ma penso che Sam farà un altro Spider-Man con Tobey Maguire… ed in quello potrei tornare. Avevano un’opzione per farmi fare Spider-Man 4 quando era previsto. Avevano un’opzione nel mio contratto per farmi tornare, quindi sarebbe fantastico se dovesse succedere… anche se sto diventando anziano.”

Per il momento l’unico coinvolgimento di Sam Raimi che compare nelle indiscrezioni riguarda la possibile regia di Avengers: Secret Wars. Tuttavia nulla vieta che la Sony possa prendere in considerazione la realizzazione del suo Spider-Man 4 dopo il flop di Madame Web.