Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Marvel e Sony litigano sulla trama del film con Tom Holland?

La Marvel e la Sony avrebbero dei problemi per decidere quale debba essere la trama di Spider-Man 4, proponendo soggetti completamente diversi.
Spider-Man 4: Marvel e Sony non vanno d'accordo

Spider-Man 4“, nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe aver trovato un nuovo regista, ma sembra che il film stia causando degli scontri a causa di divergenze creative tra i due grandi studios.

Marvel e Sony litigano sulla trama di Spider-Man 4?

Secondo l’insider Daniel Ritchman, la Sony (che detiene i diritti cinematografici di Spider-Man) ed i Marvel Studios (che si occupano di gestire il Marvel Cinematic Universe) sarebbero completamente in disaccordo sulla trama che dovrebbe avere il quarto film su Spider-Man. La Sony, in vista del grande successo ottenuto da “Spider-Man: No Way Home“, vorrebbe di nuovo un film con elementi universali che vedrebbe la partecipazione di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, mentre i Marvel Studios vorrebbero una trama molto più incentrata sull’attività di Spider-Man nelle strade di New York.

L’intervento della Sony non sarebbe la prima volta: in passato è stata la casa di produzione a decidere di riportare Tobey Maguire ed Andrew Garfield nel terzo capitolo della saga, mentre Kevin Feige avrebbe voluto inserire una storia basata su Kraven Il Cacciatore che cerca di uccidere Spider-Man dopo aver scoperto la sua identità. Alla fine Kevin Feige ha accontentato la Sony, ma sarà così anche questa volta?

Tom Holland in disaccordo con la Sony per Spider-Man 4?

Sempre secondo l’insider, Kevin Feige non sarebbe l’unico a volere una strada più urbana per il giovane Spider-Man: anche Tom Holland infatti si sarebbe schierato dalla parte del presidente Marvel. La decisione di Holland potrebbe essere cruciale, perché l’attore non avrebbe ancora firmato il contratto. Secondo molti insider, compreso lo stesso Ritchman, la trama urbana dei Marvel Studio vedrebbe la partecipazione di Charlie Cox come Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Kingpin.