Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Miles Morales sarà nel film Marvel con Tom Holland?

Miles Morales potrebbe apparire nel quarto film di Spider-Man e seguire le orme della versione di Tom Holland.
Miles Morales sarà in Spider-Man 4

Diverse indiscrezioni affermano che la Sony Pictures ed i Marvel Studios stiano “litigando” sulla realizzazione di Spider-Man 4, a causa delle intenzioni diverse volute da parte delle due major. Adesso sembra che la Sony abbia fatto un’altra importante richiesta.

Miles Morales sarà in Spider-Man 4 con Tom Holland?

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK, la produttrice Amy Pascal avrebbe chiesto a Kevin Feige di inserire Miles Morales all’interno di Spider-Man 4. Se la richiesta di Amy Pascal fosse approvata, si tratterebbe della prima apparizione live action di Miles Morales all’interno di un cinecomic. La Sony riterrebbe che i tempi per Miles Morales siano maturi dopo che quest’ultimo ha ottenuto un grande successo con i film d’animazione dello Spider-Verse e con i videogiochi realizzati da Insomniac.

Miles Morales apparirà nel Marvel Cinematic Universe?

La presenza di Miles Morales nell’MCU è stata progettata fin dall’inizio, poiché in Spider-Man; Homecoming compare Aaron Davis, lo zio del celebre arrampicamuri afroamericano, ma non era ancora stabilito quando Miles sarebbe stato lanciato. Considerando che, secondo le dichiarazioni di Amy Pascal, Spider-Man 4 sarà il primo di una nuova trilogia dedicata a Peter Parker, è possibile che il film getti le basi per l’evoluzione di Miles che potrebbe raccogliere definitivamente l’eredità di Peter nel sesto capitolo.