Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Sam Raimi vuole ancora dirigere il film Marvel?

Sembrano esserci possibilità affinché Sam Raimi diriga realmente il quarto film di Spider-Man con Tobey Maguire.
Le dichiarazioni del regista Sam Raimi sulle possibilità di dirigere Spider-Man 4

Negli ultimi giorni l’attore Thomas Haden Church, interprete dell’Uomo Sabbia in Spider-Man 3 (2007), ha rivelato che “Spider-Man 4” con Tobey Maguire potrebbe essere realizzato. Adesso delle dichiarazioni importanti sembrano provenire anche dallo stesso regista Sam Raimi (La casa, Doctor Strange – Nel multiverso della follia).

Sam Raimi vuole fare Spider-Man 4

In una convention dedicata alla Marvel, un fan di Sam Raimi ha incontrato il regista durante un meet & green. Secondo questo fan, il regista avrebbe dichiarato di avere intenzione di dirigere il quarto capitolo, proseguendo così la sua trilogia.

Di seguito le dichiarazioni del fan dopo la convention:

“Mi ha detto che ci sono possibilità che venga realizzato semplicemente perché lo desidera anche lui, proprio come noi. Se mai verrà realizzato, arriverà al momento giusto.”

Sam Raimi realizzerà Spider-Man 4?

Le parole del fan non entrano in contrasto con una delle interviste rilasciate da Raimi durante la promozione di Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia (2022), nella quale il regista aveva espresso la possibilità di dirigere “Spider-Man 4”.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Sam Raimi durante la promozione del sequel di Dc. Strange:

“Non credevo fosse possibile, ma dopo essere ritornato ed aver lavorato sul multiverso, ho realizzato, esattamente come ha fatto Doctor Strange, che ora tutto è possibile.”
Le dichiarazioni del regista Sam Raimi sulle possibilità di dirigere Spider-Man 4

Dopo Spider-Man: No Way Home (2021), sia Tobey Maguire che Kirsten Dunst hanno dichiarato di essere disposti a tornare nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Mary Jane in futuro. Quindi, se la volontà dei registi e degli attori c’è, manca soltanto l’approvazione della Sony Pictures, la quale, tuttavia, non è scontata.