Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Vincent D’Onofrio in trattative per interpretare Kingpin nel film?

Kingpin potrebbe essere il villain principale di “Spider-Man 4”, con Vincent D’Onofrio in trattative per riprendere il ruolo.
Spider-Man 4: Kingpin ci sarà

Dopo il successo di “Spider-Man: No Way Home“, c’è molta curiosità dietro il quarto capitolo con protagonista Tom Holland. Dopo la conferma del ritorno del villain Bullseye in “Daredevil: Born Again”, qualcos’altro potrebbe bollire in casa Marvel e stavolta riguardante proprio il nuovo film sull’iconico Uomo Ragno.

Vincent D’Onofrio in trattative per tornare ad essere Kingpin in Spider-Man 4?

Secondo l’insider Daniel RPK, l’attore Vincent D’Onofrio sarebbe in trattative per interpretare nuovamente Kingpin in “Spider-Man 4“. Se l’indiscrezione dovesse essere vera e l’attore accettasse, Kingpin sarebbe il primo villain di una serie del Marvel Cinematic Universe ad apparire in un film cinematografico. L’attore ha già espresso il suo grande interesse per essere l’antagonista dell’Uomo Ragno:

“Dipende dai piani alti. Se vogliono che accada, accadrà. Di sicuro non ci sono state delle discussioni sul non farlo succedere. Credo che quella sia la direzione giusta da prendere… ma chi lo sa! Generalmente lo chiamano e mi dicono: ‘Adesso faremo questo’ ed io non faccio altro che assecondarli, ma sarebbe bello.”

Kingpin sarà in Spider-Man 4

L’indiscrezione dell’insider si connette a numerosi rumor che vedrebbero Kingpin come villain principale in “Spider-Man 4”, mentre l’amichevole arrampicamuri si alleerebbe con Daredevil per affrontarlo. Inoltre sia “Echo” che “Daredevil: Born Again” getterebbero le basi per la trama del lungometraggio Marvel con protagonista Peter Parker. Infatti il regista di Spider-Man 4 potrebbe essere Drew Goddard, lo stesso della serie Netflix “Marvel’s Daredevil“.