Cerca
Close this search box.

Lisa Frankenstein arriva in Italia: quando e dove vedere il film con Kathryn Newton

Dopo numerosi mesi di attesa, finalmente si sa quando esce Lisa Frankenstein in Italia.

Negli ultimi giorni è stata diffusa la prima foto di Christian Bale nei panni del mostro di Frankenstein in The Bride, ma, in attesa di conoscere anche nuovi dettagli sulla reinterpretazione di Guillermo Del Toro, finalmente si sa quando Lisa Frankenstein, ultimo film ispirato alla celebre storia di Mary Shelley, arriva in Italia.

La data di uscita italiana di Lisa Frankenstein

Lisa Frankenstein è una reinterpretazione teen avente all’interno la Creatura, interpretata stavolta da Cole Sprouse. Il film, scritto e diretto da Zelda Williams, vede infatti una ragazza, interpretata da Kathryn Newton, infatuarsi del cadavere di un adolescente che decide di rianimare per intraprendere con lui una relazione. L’opera era uscita nelle sale cinematografiche americane il 9 febbraio 2024, ma non si sapeva ancora quando sarebbe arrivato da noi. Nelle ultime ore, Universal ha annunciato la data di uscita italiana.

Quando esce Lisa Frankenstein in Italia

A causa del flop nei cinema statunitensi (il film ha incassato 9 milioni su un budget di 13), Lisa Frankenstein arriverà da noi direttamente in home video. Il film uscirà in dvd il 23 maggio 2024. Universal Pictures Italia ha infatti aperto le prevendite su Amazon e, salvo cambiamenti, il film di Zelda Williams non è previsto nemmeno in blu-ray, cosa che sembra portarlo nello stesso destino della serie Mercoledì di Tim Burton. Tuttavia Lisa Frankenstein potrebbe uscire a noleggio nelle piattaforme streaming prima del rilascio home video, ma niente è stato ancora confermato.