Cerca
Close this search box.

The Bride: la prima foto di Christian Bale come mostro di Frankenstein nel film di Maggie Gyllenhaal

Christian Bale si rivela nel suo aspetto da mostro di Frankenstein nel remake The Bride scritto e diretto da Maggie Gyllenhaal.
Christian Bale è la creatura di Frankenstein in The Bride

Oltre al Frankenstein di Guillermo Del Toro, il romanzo gotico di Mary Shelley avrà anche un altro adattamento che uscirà a distanza ravvicinata: si sta parlando di The Bride diretto da Maggie Gyllenhaal, di cui sono state finalmente rilasciate le prime immagini.

Christian Bale è il mostro di Frankenstein nella prima foto di The Bride

La regista Maggie Gyllenhaal (La Figlia Oscura) ha rilasciato su Instagram la prima immagine del film, la quale rivela l’aspetto di Christian Bale nel ruolo del mostro di Frankenstein. Nonostante la foto sia in bianco e nero, la fotografia curata da Lawrence Sher (Il Dittatore, Joker, Godzilla II: King Of The Monsters) sarà a colori.

The Bride: la prima foto di Christian Bale come mostro di Frankenstein nel film di Maggie Gyllenhaal

Jessie Buckley è la sposa di Frankenstein nella prima foto di The Bride

Oltre al look della Creatura, Maggie Gyllenhaal ha mostrato anche la prima foto di Jessie Buckley che interpreta invece la Sposa di quest’ultima. Il film infatti si ispirerà principalmente a La Sposa Di Frankenstein di James Whale e mostrerà il personaggio di Jessie Buckley che brama il romanticismo ed accende un movimento sociale molto importante nella Chicago degli anni 30.

Christian Bale e Jessie Buckley in The Bride

Christian Bale e Jessie Buckley fanno parte di un cast formato anche da Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Annette Bening e Julianne Hough. The Bride, prodotto dalla Warner Bros Discovery e scritto sempre da Maggie Gyllenhaal, uscirà al cinema il 2 ottobre 2025.