Cerca
Close this search box.

Hungry Bird: iniziate le riprese del nuovo film di Antonio Capuano

La produzione di Hungry Bird, il nuovo legal drama diretto da Antonio Capuano, è finalmente incominciata.
Hungry Bird: quando esce il nuovo film di Antonio Capuano

Dopo essere stato omaggiato da Paolo Sorrentino nel film È Stata La Mano Di Dio, il regista Antonio Capuano è pronto per tornare con un nuovo film, il quale sarà intitolato Hungry Bird.

La trama di Hungry Bird di Antonio Capuano

Il nuovo lungometraggio di Antonio Capuano sarà un legal drama che racconterà una battaglia molto dolorosa senza vinti e senza vincitori. Hungry Bird presenta infatti la seguente trama:

Marta e Guido sono due genitori quarantenni che si sono separati, ma entrambi lottano estremamente per cercare di ottenere l’affidamento di Andrea, il loro figlio di 8 anni. La prossima sentenza dovrà decidere definitivamente quanti giorni il bambino dovrà passare con l’uno o con l’altro genitore, ma tutti faranno le spese di questa lotta, soprattutto Andrea.”

Quando esce il nuovo film di Antonio Capuano

Hungry Bird vedrà i protagonisti interpretati da Teresa Saponangelo e Vinicio Marchioni, mentre la fotografia sarà curata da Matteo Cocco (Sulla Mia Pelle di Alessio Cremonini, Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti, Occhiali Neri di Dario Argento). Le riprese sono iniziate a Napoli nella giornata del 6 maggio 2024. La data di uscita del nuovo film di Antonio Capuano è ancora sconosciuta, ma si pensa che possa essere fissata per la prima metà del 2025.