Cerca
Close this search box.

The Well of Saint Nobody: svelato il cast del nuovo film di Neil Jordan

Neil Jordan è pronto a tornare alla regia e lo farà con The Well of Saint Nobody, che potrà far leva su un cast stellare.
The Well of Saint Nobody, il nuovo film di Neil Jordan con un cast stellare

Neil Jordan sta per tornare. Il regista irlandese dirigerà infatti The Well of Saint Nobody, adattamento cinematografico del suo stesso ed omonimo romanzo. Nonostante se ne sappia ancora poco, è stata resa nota buona parte del suo cast, che potrà contare su alcuni tra i migliori attori in circolazione.

Il cast di The Well of Saint Nobody, diretto da Neil Jordan

Attualmente in pre-produzione, The Well of Saint Nobody sarà il prossimo progetto cinematografico di Neil Jordan, che adatterà così un suo stesso romanzo per il grande schermo. Bankside Films presenterà il film ai vari produttori durante il Festival di Cannes e potrà far leva, per finanziamenti e distribuzione, su un cast molto interessante: al film sono stati infatti associati i nomi di Jeremy Irons (Inseparabili, Il Danno), Helena Bonham Carter (Fight Club, Alice in Wonderland) e Aidan Quinn (Mission, Michael Collins).

La trama del romanzo The Well of Saint Nobody

In attesa di nuove informazioni riguardanti questo nuovo lungometraggio di Neil Jordan, possiamo evidentemente farci un’idea della sua trama, considerando il fatto che non si tratterà di nient’altro se non dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso autore irlandese. A seguire, scopriamo la trama di The Well of Saint Nobody:

“The Well of Saint Nobody segue le vicende di William, un famoso pianista da concerto che si ritira in una canonica nel West Cork, in Irlanda. Lì assume come governante una donna del posto, Tara, che ha incontrato tre volte ma di cui ha dimenticato tutto. Mentre lui non ricorda nulla dei loro precedenti incontri, lei ricorda tutto. Quando nella proprietà viene ritrovato un pozzo abbandonato, la donna condivide con lui le leggende sulla sua storia magica, gettando le basi per una storia di omicidi, erotismo perduto e vendetta”.