Cerca
Close this search box.

Vita Di Gesù: Daniel Day-Lewis nel cast del nuovo film di Martin Scorsese?

Daniel Day-Lewis potrebbe tornare a lavorare con Martin Scorsese per la terza volta grazie al film Vita di Gesù, rompendo il suo addio alla recitazione.
Daniel Day-Lewis torna a recitare per Martin Scorsese?

Dopo il grande successo di critica di “Killers Of The Flower Moon“, Martin Scorsese è pronto a tornare con un nuovo film, intitolato “Vita Di Gesù” e sul quale sono stati rivelati nuovi importanti dettagli. Adesso c’è la possibilità che nel cast del lungometraggio possa entrare un importantissimo nome.

Daniel Day-Lewis nel cast di Vita di Gesù di Martin Scorsese?

Durante un’intervista, è stato chiesto a Martin Scorsese se sarà disposto a reclutare Daniel Day-Lewis per farlo inserirlo nel cast di “Vita Di Gesù”. Il regista non ha confermato la sua presenza, tuttavia è stato piuttosto ambiguo nella risposta, non nascondendo il suo interesse:

“Abbiamo fatto due film insieme ed entrambi quei film sono stati due delle più grandi esperienze della mia vita e della mia carriera. Forse c’è spazio per un terzo, chi lo sa…”

Daniel Day-Lewis torna a recitare per Martin Scorsese?

Daniel Day-Lewis ha collaborato due volte con il regista Martin Scorsese: la prima per “L’Età Dell’Innocenza” e la seconda per “Gangs Of New York“, entrambi film per cui l’attore ha ricevuto una nomination all’Oscar.

Daniel Day-Lewis si è ritirato dal cinema due volte, con l’ultima che è avvenuta nel 2017 dopo aver recitato in “Il Filo Nascostodi Paul Thomas Anderson, per il quale ha ottenuto un’ulteriore nomination dall’Academy. Se l’attore tornasse a recitare per Martin Scorsese, romperebbe nuovamente il suo addio dato alla settima arte.