Cerca
Close this search box.

Terrifier 2 arriva in Italia: quando e dove vederlo

terrifier 2: data di uscita in Italia

Terrifier 2” è stato uno dei più grandi successi horror dell’anno scorso, tanto che era stato addirittura proposto per la candidatura agli oscar 2023. La Midnight Factory ha acquistato i diritti di distribuzione per il nostro paese e finalmente è stata annunciata l’uscita!

 

AGGIORNAMENTO: La data di uscita ufficiale di Terrifier 2 in Italia è il 26 luglio 2023! Il film con Art il Clown potrà essere visto direttamente in streaming su Prime Video grazie al canale di Midnight Factory e su Mediaset Infinity.  

 

Quando esce Terrifier 2 in Italia


Nonostante il successo al box office americano, il film di Damien Leone salterà le sale cinematografiche ed arriverà direttamente in streaming. Probabilmente la cosa è dovuta alla sua ambiziosa durata, parecchio lunga per uno slasher (2 ore e 20), ed al divieto ai minori di 18 anni come lo ebbe anche il primo capitolo. L’annuncio sul film mostra il suo arrivo su canale Amazon Prime della Midnight nel mese di maggio, ma la casa di distribuzione ha spostato la data ed il sequel ora è previsto in estate per un giorno non ancora specificato.

 

Come vedere Terrifier 2 al cinema


La Midnight ha annunciato la distribuzione del film contemporaneamente alla realizzazione di un evento: entrambi i film con Art il Clown saranno infatti proiettati per un solo giorno, in lingua originale, attraverso una maratona che avrà luogo al cinema della Fondazione Prada Milano. L’evento, che si terrà l’11 febbraio dalle ore 20.00, è stato presentato come unica occasione di vedere le due opere sul grande schermo, ma niente vieta che l’occasione possa estendersi anche in altre città.