Cerca
Close this search box.

Mickey Vs. Winnie: arriva il crossover horror tra Topolino e l’orsetto Pooh

Topolino e Pooh combatteranno in una lotta all’ultimo sangue nell’annunciato crossover horror Mickey Vs Winnie.
Topolino contro Winnie The Pooh nel nuovo horror

Negli ultimi anni i personaggi dell’infanzia si stanno trasformando in figure horror da quando i diritti sono diventati di dominio pubblico, soprattutto dopo il successo di Winnie The Pooh: Sangue E Miele. Dopo che anche Topolino ha ottenuto il suo film horror, i due personaggi menzionati si incontreranno presto in un crossover!

Annunciato Mickey Vs. Winnie, il crossover horror

Stando a quanto riportato da Deadline, uscirà nelle sale Mickey Vs. Winnie, l’horror che vedrà uno scontro sanguinario tra Topolino e Winnie The Pooh. Il film sarà diretto da Glenn Douglas Packard (regista dell’horror Pitchfork) e prodotto dalla Untouchables Entertainment. Durante l’annuncio, è stato rilasciato anche il primo poster del film:

Mickey Vs Winnie: arriva il crossover horror tra Topolino e l'orsetto Pooh

La trama di Mickey Vs. Winnie

Nonostante sia Winnie The Pooh che Topolino abbiano già avuto i loro film horror (il primo ha anche inaugurato il Poohniverse, mentre il secondo tornerà con Steamboat Willie ambientato in un’altra timeline), Mickey Vs. Winnie non appartiene alla stessa continuity e presenta nuove versioni macabre dei personaggi: in precedenza Rhys Frake-Waterfield, regista di Winnie The Pooh: Sangue E Miele e del sequel, aveva infatti dichiarato che non avrebbe mai toccato Topolino perché, nonstante i diritti del primo cortometraggio in bianco e nero siano divenuti di dominio pubblico, con la Disney bisogna sempre stare attenti legalmente.

Il nuovo crossover che vede Topolino lottare contro Winnie The Pooh presenta la seguente trama:

“Negli anni 20, due detenuti fuggono in una foresta maledetta solo per essere trascinati e consumati nelle profondità del cuore fangoso della foresta oscura. Un secolo dopo, un gruppo di amici in cerca di emozioni forti si avventura inconsapevolmente nello stesso bosco. La loro fuga su Airbnb prende una svolta terrificante quando i detenuti si trasformano in versioni contorte delle icone dell’infanzia Topolino e Winnie The Pooh ed emergono per terrorizzarli. Scoppia una notte di violenza e sangue, mentre il gruppo di amici combatte contro i loro amati personaggi d’infanzia, ormai mostruosi, e lotta per liberarsi dalla morsa della foresta. In uno spettacolo orribile, Topolino e Winnie si scontrano, dipingendo i boschi in un raccapricciante quadro di sangue, un’agghiacciante testimonianza del potere insidioso della maledizione.”

Topolino Contro Winnie The Pooh nel nuovo crossover horror

Anthony Pernicka, fondatore del blog iHorror, il quale unirà le forze con Untouchables Entertainment in una partnership per produrre il film, si è espresso sul progetto attraverso queste parole:

“Siamo entusiasti di svelare questa versione unica ai fan dell’horror. Il Topolino presente nel nostro film è diverso da qualsiasi altra iterazione che il pubblico abbia mai incontrato prima. La nostra rappresentazione non coinvolge personaggi che indossano maschere semplici. Invece, presentiamo interpretazioni horror live-action profondamente trasformate di queste figure iconiche, intrecciando elementi di innocenza e malevolenza. Dopo aver sperimentato le scene intense che abbiamo realizzato, non guarderai mai più Topolino nello stesso modo.”

Attualmente Mickey Vs. Winnie non ha una data di uscita, ma molto probabilmente arriverà nelle sale cinematografiche dopo gli horror su Bambi e dopo quello su Oswald Il Coniglio.