Cerca
Close this search box.

Poohniverse – Monsters Assemble: arriva il crossover horror con Winnie The Pooh, Bambi, Pinocchio e Peter Pan

Winnie The Pooh, Pinocchio, Bambi, Peter Pan e molti altri si riuniranno in Poohniverse, il crossover horror dove saranno dei serial killer!
Poohniverse: trama e data di uscita del crossover di Winnie The Pooh Sangue E Miele

Dopo il successo al botteghino di Winnie The Pooh: Sangue E Miele, la Jagged Edge Productions non è pronta soltanto con l’uscita imminente del sequel, ma anche con un incredibile crossover tra molti altri personaggi iconici trasformati in villain sanguinari!

Arriva Poohniverse – Monsters Assemble, il crossover horror delle fiabe

Stando a quanto riportato da Variety, la Jagged Edge produrrà Poohniverse: Monsters Assemble, il crossover horror che unirà i personaggi di Winnie The Pooh: Sangue E Miele con quelli degli slasher stand-alone Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung, i quali devono ancora uscire al cinema. Con questo crossover si inaugura definitivamente il Twisted Childhood Universe (l’Universo Infantile Contorto), il quale vede i personaggi iconici dell’infanzia che sono diventati degli assassini spietati e che si uniscono per fare una carneficina ancora più grande.

La trama del crossover è sconosciuta, ma è stato dichiarato che gli antagonisti si riuniranno per uccidere i sopravvissuti dei film precedenti, tuttavia i killer non andranno molto d’accordo tra di loro, tanto che cominceranno ad annientarsi a vicenda, garantendo degli scontri alla Freddy Vs Jason. Di questo ambizioso crossover è stato rilasciato anche il poster ufficiale, il quale, rivela per la prima volta l’aspetto che avranno alcuni personaggi (si può notare il design di Bambi), tra cui anche dei villain che non erano stati annunciati, ovvero Il Cappellaio Matto, Il Leprotto Bisestile e La Bella Addormentata.

Poohniverse: quando esce il crossover horror di Winnie The Pooh Sangue E Miele

Il cast di Poohniverse – Monsters Assemble, l’horror con Winnie The Pooh, Pinocchio, Bambi e Peter Pan

Il cast di Poohniverse: Monsters Assemble vedrà il ritorno di Scott Chambers (che interpreta Christopher Robin), di Megan Plactio (che interpreta Wendy Darling), di Lewis Santer (che interpreta Tigro) e di Roxanne Mckee (che interpreta Xana), mentre molti altri membri del cast devono essere annunciati.

La data di uscita di Poohniverse – Monsters Assemble

Poohniverse: Monsters Assemble sarà scritto e diretto da Rhys Jake-Waterfield, il quale aveva già diretto Winnie The Pooh: Sangue E Miele ed il suo imminente sequel. Scott Chambers, che è anche produttore del film, si è espresso sull’ambizione del progetto:

“Come fan dell’horror, ameremmo un Avengers che sia composto solo da cattivi. Avrebbe Freddy Krueger, Jason, ‘Halloween’, ‘Scream’, tutti questi. Ovviamente questo non accadrà mai, ma possiamo realizzarlo nel nostro piccolo, ed è da lì che è nato questo film. Possiamo fare con loro tutto quello che vogliamo.”

La data di uscita di Poohniverse: Monsters Assemble è prevista per il 2025, anche se non è stato ancora annunciato il giorno ufficiale.