Cerca
Close this search box.

Iniziate le riprese della serie tv su Mike Bongiorno

In arrivo una nuova fiction targata Rai sul compianto conduttore televisivo Mike Bongiorno. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo
Sono iniziate le riprese della miniserie su Mike Bongiorno

In occasione del centenario della nascita (26 maggio 1924), Rai Fiction sta producendo una miniserie di quattro puntate sulla vita dell’iconico presentatore Mike Bongiorno, famoso per aver condotto programmi come Rischiatutto, La ruota della fortuna e il Festival di Sanremo, per ben undici edizioni, rimanendo nei cuori degli italiani per il suo leggendario motto: “Allegria!”. Di seguito tutte le informazioni necessarie sull’inizio delle riprese.

Mike Bongiorno, le riprese della miniserie sono cominciate

Il primo ciak per la realizzazione della fiction sulla vita di Mike Bongiorno è stato dato lo scorso 18 aprile a Torino.

Di seguito le dichiarazioni del figlio Nicolò Bongiorno al programma Unomattina di un anno fa:

“Sto seguendo tanti progetti legati alla memoria di papà, e molto presto in Rai faremo una fiction sulla sua vita”

Cosa si conosce del progetto seriale su Mike Bongiorno?

La miniserie si intitolerà Mike, diretta interamente dal regista Giuseppe Bonito (Figli) e come riportato sopra, sarà composta da quattro puntate, trasmesse prossimamente sui canali Rai. A dare il volto alla celebrità saranno ben due attori: Elia Nuzzolo nella parte più giovane; Claudio Gioè (Makari) per la versione adulta del protagonista. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.