Cerca
Close this search box.

Justice League: Zack Snyder vuole fare i sequel animati

Zack Snyder ha dichiarato che tornerebbe a dirigere i sequel di Justice League anche se fossero film animati.
Zack Snyder's Justice League: i sequel d'animazione

Nonostante la volontà di James Gunn di voler realizzare un reboot dell’universo DC, alcuni appassionati non si danno pace per il fatto che Zack Snyder’s Justice League sia ancora senza un arco conclusivo. Tuttavia c’è una possibilità affinché l’ultimo pezzo dell’ormai defunto DC Extended Universe possa continuare?

Zack Snyder vuole fare i sequel d’animazione di Justice League

Zack Snyder’s Justice League sarebbe dovuto essere il primo capitolo di una trilogia legata al celebre gruppo DC. Durante le poche riprese aggiuntive realizzate esclusivamente per la sua director’s cut, il regista Zack Snyder ha sperato che l’aggiunta di un nuovo cliffangher avrebbe potuto aumentare l’entusiasmo nei fan e convincere Warner Bros Discovery a dargli carta bianca per nuovi sequel, ma il futuro del brand è andato da tutt’altra parte.

Dal momento che la speranza di poter realizzare i sequel di Justice League è ormai chiusa da tempo, un giornalista ha chiesto a Zack Snyder se quest’ultimo avesse intenzione di completare la saga se gli venisse proposto di realizzare i capitoli successivi attraverso la forma di film d’animazione. Zack Snyder ha risposto positivamente attraverso queste dichiarazioni:

“Sì, assolutamente. Sarebbe bello, davvero grandioso.”

Il futuro di Zack Snyder nel DC Universe

Poiché Zack Snyder, il quale tornerà presto con l’imminente Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, è amico di James Gunn, molti hanno presupposto che quest’ultimo possa proporgli dei progetti DC alternativi. Tuttavia Zack Snyder ha dichiarato che non è interessato a tornare nel DC Universe a meno che non gli facciano completare la sua trilogia o a meno che non venga incaricato di realizzare un adattamento della graphic novel Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro. Nel frattempo il brand DC sembra più roseo dopo le visualizzazioni da record del trailer di Joker: Folie À Deux.