Cerca
Close this search box.

Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice: trama, cast e data d’uscita dell’Original Netflix di Zack Snyder

La seconda parte del dittico di Rebel Moon, targato Netflix e Zack Snyder, è pronta a diventare protagonista delle prossime settimane cinematografiche. Nell’articolo le informazioni sulla trama, sul cast e la data d’uscita.
La trama, il cast e la data d'uscita di Rebel Moon parte 2 - La sfregiatrice, di Zack Snyder

La seconda parte del dittico targato Netflix e Zack Snyder (Man of Steel, Watchmen) è ormai pronta a sbarcare nelle televisioni di tutto il mondo, dopo che la prima parte, distribuita sulla piattaforma il 22 dicembre 2023, ha fatto molto parlare di sé. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita.

Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice, la trama del film di Zack Snyder

Di seguito la trama ufficiale di Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice, diretto da Zack Snyder:

“Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.”

Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice, il cast e la data d’uscita del film

La seconda parte del dittico diretto da Zack Snyder presenta il seguente cast: Sofia Boutella (Atomica Bionda, La mummia), Charlie Hunnam (Papillon, King Arthur – Il potere della spada), Cary Elwes, Jena Malone (Sucker Punch, Donnie Darko), Michiel Huisman, Ed Skrein (Deadpool, Midway), Djimon Hounsou (Il gladiatore, Amistad), Corey Stoll, Stuart Martin, Alfonso Herrera, Bae Doo-na, Ingvar Eggert Sigurdsson e Ray Fisher (Justice League). La data di rilascio ufficiale sulla piattaforma digitale Netflix è fissata per il 19 aprile 2024.