Cerca
Close this search box.

Rebel Moon: online un video dietro le quinte del nuovo film di Zack Snyder

Arrivano nuove immagini ufficiali del nuovo atteso film Netflix di Zack Snyder, che promette di soddisfare i propri ammiratori.
Rebel Moon di Zack Snyder: backstage

In occasione dell’evento TUDUM 2023, in cui sono stati rilasciati numerosi annunci importanti, Netflix ha rilasciato il un video dietro le quinte ufficiale di “Rebel Moon“, il nuovo film diretto da Zack Snyder con Sofia Boutella e Djimon Hounsou. Ecco di seguito quello che sappiamo su “Rebel Moon“, il nuovo epico film di fantascienza targato Netflix.

Rebel Moon nuovo film Zack Snyder

Rebel Moon: la trama del nuovo film di Zack Snyder

Ispirato alle opere di Akira Kurosawa e ai film del franchise di Star Wars, il nuovo film Netflix “Rebel Moon“, diretto da Zack Snyder, sarà un’epica avventura fantascientifica ambientata in un universo controllato dal corrotto governo del Mondo Madre, dove la luna di Veldt viene minacciata dalle forze dell’Imperium, ovvero l’esercito del governo capitanato dal Reggente Balisarius. Un ex membro dell’Imperium, Kora, è in cerca di redenzione per il suo passato da servo del governo tirannico ed inizia a reclutare nuovi guerrieri da tutta la galassia per poter contrastare il Mondo Madre prima che sia troppo tardi.

Rebel Moon: il cast e la data di uscita del film di Zack Snyder

Dopo la vicenda legata alla “Justice League” e 2 anni dopo “Army of the Dead“, il regista statunitense Zack Snyder torna a collaborare con Netlfix per “Rebel Moon”, il nuovo epico film fantascientifico della piattaforma nato da un’idea dello stesso regista e di Kurt Johnstad, entrambi co-sceneggiatori del film. Il prossimo “Rebel Moon” avrà poi un cast corale di lusso, nel quale è possibile trovare Sofia Boutella (Kora), Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Fra Fee (Balisarius), Ed Skrein e addirittura anche Anthony Hopkins.

 

Il nuovo film di Zack Snyder “Rebel Moon” dovrebbe essere distribuito in piattaforma Netflix dal prossimo 22 dicembre 2023, dopo una limitata uscita nelle sale, ma l’esperienza non finirà qui. Inizialmente pensato effettivamente come un film di Star Wars (presentato anche alla LucasFilm), “Rebel Moon” sarà infatti il primo di una trilogia, con il sequel “Rebel Moon: Parte 2” che è stato già ufficializzato, in quanto girato in contemporanea al primo film. Ecco di seguito il backstage di “Rebel Moon”.