Cerca
Close this search box.

Superman: James Gunn critica i rumor sul film DC

James Gunn ha attaccato i recenti rumor che sono stati diffusi su Superman, il suo prossimo film.
James Gunn smentisce i rumor su Superman

Le riprese di Superman sono iniziate da diverso tempo dopo che James Gunn ha confermato il cambio del titolo del film. Nelle ultime ore il cineasta è stato anche molto chiaro per quanto riguarda alcuni dettagli legati al cinecomic della DC.

I rumor su Superman di James Gunn

Negli ultimi voci si sono diffuse numerose indiscrezioni che vedevano Superman condividere la scena con Ultraman e con Bizzarro: il primo villain è una versione alternativa del personaggio proveniente da un altro universo, mentre il secondo è un clone del supereroe avente un passato tragico. I rumor davano per certa la presenza di questi personaggi, ma non è vero.

James Gunn smentisce i rumor su Superman

James Gunn è infatti intervenuto immediatamente per placare le teorie dei fan, smentendo ogni rumor diffusosi nelle ultime ore attraverso questa dichiarazione:

“Il protagonista di Superman è, sorprendentemente, Superman. Il villain principale è, sorprendentemente, Lex Luthor. Non so da dove vengano tutte quelle teorie diverse da ciò. Ci sono così tante storie che escono tutti i giorni che è difficile affrontare la situazione e ogni volta che smentisco qualcosa si da attenzione a queste teorie. Quindi, lo dirò di nuovo, non credete a nulla tranne a quello che vedete qui (e comunque perché vorreste scoprire tutto prima che esca il film?).”

Nel frattempo i lavori per il nuovo DC Universe proseguono a gonfie vele, dal momento che forse è stato scelto il regista di Supergirl: Woman Of Tomorrow.