Cerca
Close this search box.

Supergirl – Woman Of Tomorrow: Craig Gillespie in trattative per essere il regista

Craig Gillespie è in trattative per dirigere Supergirl – Woman Of Tomorrow, il nuovo cinecomic dell’universo DC di James Gunn.
Craig Gillespie sarà il regista di Supergirl Woman Of Tomorrow

Supergirl: Woman Of Tomorrow ha fatto molto parlare di sé dopo che si è scoperto che sarà Milly Alcock ad interpretare la supereroina. Adesso finalmente ci sono notizie per quanto riguarda il regista del film.

Craig Gillespie in trattative per dirigere Supergirl – Woman Of Tomorrow

Stando a quanto riportato da Deadline, il regista Craig Gillespie è in trattative per dirigere Supergirl: Woman Of Tomorrow. Inoltre la testata rivela che la Warner Bros ha in programma di iniziare le riprese del film per il quarto trimestre, subito dopo aver completato Superman di James Gunn.

Con questo dettaglio sembra che i piani siano cambiati e che Supergirl: Woman Of Tomorrow sarà il secondo film del nuovo Universo DC al posto di Authority, alterando quindi il programma originale di James Gunn.

Chi è Craig Gillespie, il regista di Supergirl: Woman Of Tomorrow

Craig Gillespie ha iniziato a farsi conoscere nei confronti del pubblico dirigendo il remake Fright Night: Il Vampiro Della Porta Accanto ed il biopic Million Dollar Arm, ma il primo vero successo è arrivato con l’acclamato Tonya con protagonista Margot Robbie. Successivamente il regista mantiene alta la sua attenzione dirigendo il live action Disney Crudelia.

Il suo ultimo film Dumb Money, nonostante sia stato un flop al botteghino, è stato molto ben accolto dalla critica. Infine Craig Gillespie ha anche lavorato in televisione dirigendo la serie Pam & Tommy, altra opera per cui ha ricevuto ottimi consensi.