Cerca
Close this search box.

Jack O’Connell nel cast del nuovo film di Ryan Coogler

Il prossimo progetto cinematografico, ancora senza titolo, del regista di “Black Panther” si arricchisce di una nuova aggiunta nel cast. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
Nel cast del nuovo film di Ryan Coogler si aggiunge Jack O'Connell

Il prossimo progetto cinematografico, prodotto dalla Warner Bros, che vede coinvolto alla regia Ryan Coogler (Black Panther, Creed), ufficialmente calendarizzato per il 7 marzo 2025, vede aggiungersi al cast un nuovo membro importante. Di seguito tutte le informazioni in proposito.

Jack O’Connell nel cast del prossimo film diretto da Ryan Coogler

La star britannica Jack O’Connell (Unbroken, Ferrari) farebbe parte ufficialmente del cast del prossimo film diretto e prodotto dal regista di Black Panther – Wakanda Forever (2022), affiancando l’attore protagonista Michael B. Jordan (Creed II, Fantastic Four). Il ruolo dovrebbe essere quello del villain, in una pellicola di cui ancora non si conosce né il titolo né la sinossi, ma solamente che riguarderà la mitologia dei vampiri.

Jack O’ Connell, in quali film ha recitato di recente?

Nell’ultimo periodo, il protagonista di Unbroken (2014) diretto da Angelina Jolie, ha partecipato all’ultimo lungometraggio diretto da Michael Mann: Ferrari (2023), presentato in concorso all’ottantesima edizione del Festival di Venezia. Tra non molto sarà visibile nelle sale cinematografiche italiane per un altro biopic, questa volta dedicato alla compianta cantautrice Amy Winehouse: Back to Black, in arrivo il prossimo 18 aprile. Sul fronte televisivo è stato presente nella miniserie britannica The North Water (2021), trasmessa in Italia da TimVision.