Cerca
Close this search box.

Thunderbolts: uno dei personaggi fondamentali potrebbe essere escluso dal film

Thunderbolts è uno dei film più interessanti nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, uno dei personaggi cruciali potrebbe essere stato escluso dal prodotto. Di chi si tratta?
Thunderbolts: quale personaggio fondamentale è stato escluso dal film?

Tra i progetti verso cui è rivolto il maggior interesse degli appassionati del MCU c’è Thunderbolts, film che attualmente ha subito anche un cambio di data per la sua distribuzione. Nonostante i ritardi causati dagli scioperi hollywoodiani degli sceneggiatori e degli attori, il lungometraggio con Florence Pugh entrerà presto in produzione dato che le riprese sono state programmate nel mese di marzo. Dato l’hype alimentato dai fan stanno circolando numerosi rumors attorno al prodotto in questione, al punto tale che uno dei personaggi fondamentali potrebbe essere escluso dal film: ma di chi si tratta?

Quale personaggio cruciale potrebbe essere stato escluso in Thunderbolts?

Dopo che Florence Pugh (Yelena Belova) e David Harbour (Red Guardian) sono stati confermati nel cast, è arrivato l’annuncio anche di altri attori e i relativi personaggi: Hannah John-Kamen (Ghost), Sebastian Stan (Bucky Barnes alias Il soldato d’inverno), Wyatt Russell (John Walker), Olga Kurylenko (Taskmaster), e Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine). A quanto pare a essere stato escluso dal film Marvel è il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato da Harrison Ford. Il personaggio del generale, e di conseguenza Red Hulk, non dovrebbe in alcun modo venire citato non essendo stato incluso nella trama. Stando a quanto appreso dalle speculazioni precedenti, Red Hulk avrebbe dovuto interpretare il ruolo del villain principale insieme al personaggio di Sentry, ma ciò potrebbe non avvenire. Qualora questa notizia dovesse rivelarsi veritiera, il nome del gruppo – Thunderbolts – non potrebbe prendere spunto dal generale Ross.