Cerca
Close this search box.

Thunderbolts: la data di uscita del film Marvel è stata cambiata

Il film sui Thunderbolts ha ricevuto un cambiamento importante nella sua data di uscita, il quale potrebbe cambiare la prospettiva dei lungometraggi Marvel.
Thunderbolts: anticipata la data di uscita

Tra tutti i film dei Marvel Studios che usciranno il prossimo anno, Thunderbolts è sicuramente il più misterioso, dal momento che metterà in scena un team che non si era mai visto prima nell’universo condiviso. Recentemente la major ha rilasciato un cambiamento ufficiale per quanto riguarda la data di uscita.

La data di uscita di Thunderbolts è stata anticipata

Thunderbolts, il nuovo film Marvel diretto da Jake Schreier, sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche a luglio 2025. Adesso la data di uscita è stata anticipata, poiché il film arriverà nei cinema il 2 maggio 2025, creando un’importantissima modifica nel calendario dell’MCU.

Cambiata la data di uscita di Thunderbolts

Con la sua nuova data di uscita, Thunderbolts arriverà infatti subito dopo Captain America: Brave New World, il quale è previsto per il 14 febbraio 2025. In questo modo gli spettatori noteranno maggiormente la connessione tra i due lungometraggi, dal momento che in entrambi è presente il generale Thunderbolt Ross (interpretato da Harrison Ford), il quale dovrebbe essere l’antagonista del film su Cap.

Con lo spostamento di Thunderbolts inoltre c’è stata un’inversione: il film sui Fantastici 4 (di cui è stato ufficializzato il cast) è infatti ora previsto ora per il 25 luglio 2025. Con questa nuova data di uscita, il lungometraggio arriverà nelle sale due settimane dopo Superman: Legacy, creando quindi uno “scontro” tra Marvel e DC.