Cerca
Close this search box.

Thunderbolts: Steven Yeun ha abbandonato il cast del film Marvel?

Secondo una nuova indiscrezione che dovrà essere opportunamente confermata, Steven Yeun avrebbe abbandonato prematuramente il cast di Thunderbolts.
Thunderbolts: Steven Yeun ha abbandonato il cast del film Marvel?

É di poche settimane fa la notizia secondo cui Steven Yeun sarebbe entrato a far parte del cast di Thunderbolts, uno dei film Marvel più attesi non soltanto per quanto riguarda il cast ma anche per la presentazione di una narrazione alternativa rispetto alla tipologia di racconto a cui si è abituati in casa Marvel. Secondo un nuovo scoop, l’attore avrebbe abbandonato il cast del film a sorpresa, lasciando scoperto il ruolo di Sentry.

Perché Steven Yeun ha abbandonato Thunderbolts?

La notizia relativa all’abbandono del cast di Thunderbolts, da parte di Steven Yeun, è stata offerta direttamente da DCULeaks, fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda tutti gli scoop che, generalmente, vengono offerti per quanto riguarda il mondo dei cinecomic. L’attore, secondo l’insider, avrebbe abbandonato prematuramente il cast della pellicola a causa dei continui ritardi che hanno portato il film ad essere posticipato, con la data di uscita riprogrammata per luglio del 2025 negli Stati Uniti. Naturalmente, i posticipi sono stati dettati dalla sciopero degli sceneggiatori e degli attori, che ha portato ad una riprogrammazione in casa Marvel, che ha deciso di puntare su un solo film nel 2024: Deadpool 3. È presumibile che, potendo incontrare un’agenda fitta di impegni, l’attore abbia deciso di rinunciare al progetto Marvel, dove avrebbe vestito i panni di Sentry.

Il cast di Thunderbolts

Con l’abbandono di Steven Yeun, i Marvel Studios dovranno pensare presumibilmente ad un nuovo volto per il personaggio di Sentry: attualmente, il cast di Thunderbolts prevede le presenze di Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Florence Pugh (Yelena Belova), Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost) e Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine), a cui si aggiungono Ayo Edebiri e il nuovo attore di Sentry che sostituirà Steven Yeun.