Diverse indiscrezioni hanno fatto pensare al ritorno di Iron Fist ed al ritorno di Jessica Jones all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma adesso la presenza di un importantissimo villain sembra sempre più confermata all’interno di Captain America: Brave New World.
Red Hulk sarà in Captain America – Brave New World?
Da molto tempo diverse indiscrezioni danno per certa la presenza di Red Hulk in Captain America: Brave New World. Nelle ultime ore sembra essere trapelato un importante indizio: su Reddit è comparsa una foto dal set del film che ritrae la giacca di un membro della troupe. Tale giacca mostra, come simbolo, lo scudo di Captain America afferrato da una gigantesca mano rossa. La mano è palesemente quella di Red Hulk, anche se ovviamente i Marvel Studios non hanno confermato se si tratti di una foto dal set ufficiale.
Harrison Ford sarà Red Hulk in Captain America – Brave New World?
Nei fumetti, l’identità segreta di Red Hulk appartiene al Generale Ross, personaggio che è presente in Captain America: Brave New World ed è interpretato da Harrison Ford, il quale sostituisce il compianto William Hurt. Inoltre il Generale Ross non è l’unico personaggio collegato ad Hulk, dal momento che nel film sono presenti anche le figure di Betty Ross (interpretata da Liv Tayler) e del Capo (interpretato da Tim Blake Nelson). Infatti si pensa che nel film possa apparire anche Mark Ruffalo, tornando nei panni di Bruce Banner, anche se la sua presenza al momento non è confermata.