Arrivano importanti novità direttamente dal set delle riprese aggiuntive di Captain America – Brave New World, il futuro tassello della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
Captain America – Brave New World, Giancarlo Esposito nel cast
Si stanno svolgendo in queste settimane le riprese aggiuntive, ad Atlanta, di quello che sarà il trentacinquesimo film del MCU, in cui le vicende di Sam Wilson proseguiranno dopo gli eventi della serie The Falcon and The Winter Soldier (2021), che lo hanno portato a diventare il nuovo Capitan America. Dalle foto dal set sono emersi possibili dettagli del ruolo interpretato da Giancarlo Esposito (The Boys): seppur ancora non si conosca l’identità, il personaggio sarà un villain, definito precisamente “un antagonistico agente del caos”. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Captain America – Brave New World, il punto sul film Marvel
Diretto da Julius Onah, il lungometraggio dei Marvel Studios presenta attualmente il seguente cast, con grandi ritorni da capitoli precedenti: Anthony Mackie (Million Dollar Baby), Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson (La fiera delle illusioni, L’incredibile Hulk), Liv Tyler (Il Signore degli anelli, L’incredibile Hulk), Shira Haas e Xosha Roquemore; infine, il candidato all’Oscar Harrison Ford prende le redini del compianto William Hurt nel ruolo del Sottosegretario Generale Thaddeus Ross. La data d’uscita nei cinema americani è fissata per il 14 febbraio 2025.