Prima dell’imminente arrivo di Deadpool E Wolverine, la Marvel ha rilasciato il primo trailer dell’atteso Captain America: Brave New World. A seguire tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sulla data di uscita del nuovo cinecomic.
La trama di Captain America – Brave New World
Captain America: Brave New World è il quarto capitolo dedicato al celebre supereroe Marvel, nonché il sequel della serie Falcon And The Winter Soldier. Il film presenta infatti la seguente trama:
Sam Wilson ha raccolto lo scudo di Steve Rogers, abbracciando la sua eredità e divenendo il nuovo Captain America. Oltre ad aiutare la gente ed ha risolvere dissidi internazionali, Captain America deve affrontare una nuova minaccia che mette in pericolo l’incolumità del presidente Ross a causa di un complotto che potrebbe sconvolgere le sorti del mondo.
Il cast di Captain America – Brave New World
Il protagonista Sam Wilson verrà nuovamente interpretato da Anthony Mackie, mentre il Generale Ross vedrà l’inedito volto di Harrison Ford dopo la dipartita del compianto William Hurt. Nel cast sono previsti i ritorni di Liv Tyler e di Tim Blake Nelson, interpreti di Betty Ross e di Samuel Sterns in L’Incredibile Hulk, ma anche il ritorno di Carl Lumbly, interprete di Isaiah Bradley in The Falcon And The Winter Soldier. Le new entry del casto sono invece formate da Giancarlo Esposito, Rosa Salazar, Shira Haas e Danny Ramirez.
Il trailer e la data di uscita di Captain America – Brave New World
Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox e Luce) e scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson (The Falcon And Winter Soldier). La data di uscita è prevista per il 12 febbraio 2025. A seguire il trailer rilasciato dai Marvel Studios: