Dopo la sempre più scontata presenza di Red Hulk, la Marvel rilascia nuove importanti informazioni ufficiali riguardanti il suo primo film del 2025, ovvero Captain America: Brave New World.
Le prime immagini di Captain America – Brave New World
Durante la presentazione del lungometraggio al CinemaCon, la quale ha visto la partecipazione di Kevin Feige e del protagonista Anthony Mackie, sono stati mostrati dei filmati a porte chiuse. Poche ore dopo l’evento, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali e nella seconda di queste è visibile Harrison Ford nei panni del Generale Ross:
La trama di Captain America – Brave New World
Captain America: Brave New World sarà un film fondamentale per conoscere le nuove fondamenta del futuro del Marvel Cinematic Universe, in modo da far capire agli spettatori ed agli appassionati in che direzione l’universo condiviso vorrà andare. La cosa è stata confermata da Anthony Mackie attraverso queste dichiarazioni:
“Captain America – Brave New World sarà un chiaro reset. Ristabilisce davvero l’idea di cosa sia questo universo e di cosa rappresenterà in futuro.”
Per quanto non sia stata ancora resa pubblica la trama, il materiale proiettato al CinemaCon ha rivelato qualcosa di fondamentale: nella lunga clip si vede il Generale Ross che chiede al nuovo Captain America di riformare la squadra degli Avengers. Il film quindi potrebbe davvero concludersi con la rivelazione della nuova formazione dei Vendicatori, avendo quindi un’importanza gigantesca all’interno dell’MCU.