Cerca
Close this search box.

Captain America – Brave New World: Mark Ruffalo tornerà come Hulk nel film Marvel

Ormai è confermato che il personaggio di Hulk apparirà in Captain America – Brave New World, facendo sempre più chiarezza sulla linea narrativa del film.
Captain America Brave New World: Hulk sarà nel film

Il Marvel Cinematic Universe sta facendo molto parlare di sé da quando è uscito il primo trailer di Deadpool E Wolverine, ma adesso anche Captain America: Brave New World attirerà grandi attenzioni dopo la conferma del ritorno di un importante personaggio.

Mark Ruffalo tornerà ad essere Hulk in Captain America – Brave New World

Durante un’intervista fatta al Santa Barbara International Film Festival, è stato chiesto a Mark Ruffalo se sarebbe tornato ad interpretare Bruce Banner in Captain America: Brave New World. Alla domanda, l’attore ha risposto di si, confermando la sua presenza nel film. Ormai è chiaro che lo stand alone su Sam Wilson sarà un evento alla Civil War che si connetterà a L’Incredibile Hulk, con i ritorni di Betty Ross e di Il Capo, per non parlare della probabilissima presenza di Red Hulk.

Il futuro di Hulk nel Marvel Cinematic Universe con Mark Ruffalo

Dopo aver confermato il ritorno in Captain America: Brave New World, Mark Ruffalo (che è nel pieno delle attenzioni grazie alla sua recente nomination agli Oscar 2024) ha anche fatto chiarezza sul suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe, spiegando che lo stand alone su Hulk è sempre più improbabile:

“Kevin Feige mi ha detto ‘Ok, lo faremo nel corso di quattro film. Non vi daremo mai un Hulk autonomo…’. Chiarisco… non intendo far scoppiare la vostra bolla, ma questo non sta accadendo. Quindi completeremo l’arco narrativo del personaggio in quattro film.”

Data l’impossibilità di poter realizzare un film solista su Hulk a causa dei diritti appartenenti all’Universal, l’evoluzione del personaggio di Bruce Banner continuerà in più film della Marvel che non lo vedranno come protagonista. Se il primo sarà Captain America: Brave New World, gli altri due probabilmente saranno Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars, mentre è meno intuibile quale sia l’ultimo a completare il quartetto.