Cerca
Close this search box.

Mad Max: George Miller vuole fare un nuovo film con Tom Hardy

Dopo l’uscita di Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller vuole fare un nuovo film con protagonista Tom Hardy.

Manca poco all’uscita di Furiosa: A Mad Max Saga, quinto film del franchise di Mad Max e sia prequel che spin-off di Mad Max: Fury Road. Questo nuovo capitolo sarà il primo ad avere come protagonista un altro personaggio, ovvero Furiosa interpretata stavolta da Anya Taylor-Joy, ma un grande ritorno potrebbe fare contenti i fan della saga.

George Miller vuole fare un nuovo Mad Max con Tom Hardy

In una recente intervista fatta in’occasione dell’imminente premiere fuori concorso al Festival di Cannes 2024, il regista George Miller ha rivelato di voler lavorare ad un nuovo film su Mad Max con protagonista l’omonimo personaggio interpretato da Tom Hardy. L’autore ha già scritto una bozza della sceneggiatura ed ha rilasciato queste parole:

“Mentre preparavamo Mad Max: Fury Road, avevamo anche scritto cosa accade a Max prima di incontrarlo nel film. Sapevamo che Mad Max era in agguato da qualche parte perché sappiamo cosa è successo. Gli sceneggiatori sanno cosa è successo nel passato di Mad Max, abbiamo un’intera storia a riguardo e mi piacerebbe raccontarla se ne avrò la possibilità.”

Quando esce il nuovo prequel di Mad Max con Tom Hardy

L’uscita del sesto film su Mad Max dipenderà esclusivamente dal risultato al box office di Furiosa: A Mad Max Saga. La Warner infatti punta a realizzare incassi che possano almeno eguagliare il predecessore, il quale incassò 380 milioni di dollari in tutto il mondo. Se George Miller dovesse ricevere il via per il suo progetto, il nuovo prequel di Mad Max: Fury Road non verrebbe realizzato prima di almeno 2 anni.