Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di “Io sono l’abisso“, la terza e nuova fatica per lo scrittore e regista Donato Carrisi, vincitore del David di Donatello nel 2018 con la sua opera prima “La ragazza nelle nebbia”.
La trama di “Io sono l’abisso”: di cosa parlerà il nuovo film di Donato Carrisi?
Il terzo film dello scrittore Donato Carrisi sarà la trasposizione del suo undicesimo romanzo best seller dall’omonimo titolo “Io sono l’abisso”, ed avrà al centro della narrazione una serie di delitti che si sta consumando sulle rive del Lago di Como.
Tre personaggi inizialmente slegati tra loro – ai quali lo scrittore non assegna un nome proprio – entreranno in contatto accomunati dal destino di “incontrarsi nell’abisso”.
Il cast di “Io sono l’abisso”: chi interpreterà i personaggi principali del nuovo film di Donato Carrisi?+
Il primo dei personaggi principali viene nominato “L’uomo che pulisce” (Gabriel Montesi): un netturbino che riesce a svelare i segreti e le verità delle persone scrutando nella loro immondizia. Questo farà la conoscenza della piccola “Ragazzina col ciuffo viola” (Sara Ciocca), l’unica che riesce a svelare i segreti e le verità delle persone scrutando nella loro immondizia. Questo farà la conoscenza della piccola “Ragazzina col ciuffo viola” (Sara Ciocca), l’unica che sembrerebbe riuscire a non renderlo invisibile agli occhi del mondo.
Il terzo personaggio principale viene soprannominato “La cacciatrice” (Michela Cescon), che cercherà di andare a fondo della serie di omicidi che si sta compiendo, convinta che il killer uccida solo donne dai capelli biondi, anche se non viene creduta.
Quando e dove uscirà il nuovo film di Donato Carrisi?
Il terzo film di Donato Carrisi, “Io sono l’abisso” uscirà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 27 ottobre ad opera di Vision Distribution.
Ecco di seguito il trailer ufficiale: